Informatica e Tecnologie Comunicative per Disabili
Via Venasca, 16 - 10138 Torino - Tel 011-43.86.140 Fax 011-43.08.468
P.IVA 07283360019 - preventivi[AT]easylabs.it
www.easylabs.it


Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2013
Ti trovi in: Servizi ed Informazioni > Ordini - Condizioni di fornitura >

Ordini - Condizioni di fornitura

Ordini

I vostri ordini li potete inviare o via email scrivendo a ordini[AT]easylabs.it oppure via fax allo 1786-008376.

Tutti gli ordini devono contenere il riferimento del nostro preventivo, i dati per la fatturazione e la spedizione, un riferimento telefonico e nome di contatto per la consegna della merce.

Per i Privati dovete specificare modalità di pagamento preferita.

 

  • Se richiedete l´applicazione dell´aliquota IVA ridotta, inviateci via posta la relativa prescrizione del medico specialista e la copia del cerificato di invalidità.
  • In caso di ordine con Prescrizione a carico dell´ASL, vi preghiamo di inviarci via email o via fax copia della prescrizione autorizzata, specificando quali sono gli articoli da voi attesi, e verificando di fornirci le indicazioni esatte per la spedizione ed un Vostro riferimento telefonico.
    Vi rammentiamo che dopo la fornitura il collaudo DEVE avvenire al massimo entro i 20 giorni successivi  

 

Per gli Enti pubblici, quali ad esempio le Scuole, Vi preghiamo di inviarci unitamente all´ordine la determina di spesa.

Per i Rivenditori: inviateci i dati per fatturazione e spedizione e modalità di pagamento preferita: se anticipata o in contrassegno

Aliquota IVA:

A qualsiasi fornitura viene applicata l´aliquota IVA al 20%.
Nel caso di acquisto da parte di persone disabili, per l´applicazione dell´aliquota IVA 4% è necessario presentare copia del certificato d´invalidità (non verrà accettato altro documento/dichiarazione in sostituzione del certificato d´invalidità) e richiesta del medico specialista (Vd collegamento a Banca dati Handylex).

Consegna

La consegna del materiale ordinato sarà effettuata entro 4 settimane dalla data di ricevimento dell´ordine.

Trasporto

Tutte le spese di trasporto sono a carico del cliente con addebito in fattura.
È possibile segnalare al momento dell´ordine un corriere: in questo caso la spedizione avverrà in porto assegnato.

Pagamento
  • privati, associazioni, rivenditori: anticipato mediante bonifico bancario
  • ASL, Scuole, Comuni: a trenta giorni mediante bonifico bancario
Reclami

Eventuali reclami o la merce in restituzione dovranno essere inoltrati alla nostra attenzione entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce, per i software non si accetteranno sostituzioni o resi se gli involucri risulteranno aperti.

Tutti gli ordini saranno evasi con riferimento a specifiche tecniche, prezzi e condizioni di vendita in vigore al momento della spedizione.